Ameera >>> http://urllie.com/okr7i

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa è la sinossi di IMDb per Ameera: Il film racconta all'agente donna Ameera dopo una missione fallita, crisi di vita privata, cospirazione e tentativo di creare una lotta per l'organizzazione della storia oscura di Resident Evil trovata durante l'elaborazione della crisi personale.
Non ha molto senso, vero?

Mi permetta di spiegare in termini semplici di cosa parla veramente il film: le tette.

L'attrice Mengyuan Hu, che interpreta un bellissimo segreto l'agente Ameera, è benedetto nel petto e il regista Honghui Xu non perde occasione per sfruttare le impressionanti caratteristiche fisiche della sua stella, mettendole davanti e al centro ogni volta che è possibile, al punto che si dimostrano molto distrattive. Forse è per questo che la sinossi di IMDb è così confusa: chiunque l'abbia scritta ha avuto altrettanti problemi a concentrarsi sulla trama come ho fatto io.

Oltre ai molti, molti scatti di clivaggio, il regista Xu si getta anche in un un po 'di arti marziali non eccezionali e un sacco di sparatorie mediocri, esplosioni e scene di inseguimento (utilizzando un CGI incredibilmente cattivo). Come un thriller d'azione, il film è un fallimento totale; come un punto di titillazione economica, è molto meglio. Il film è terribile. fortemente non consigliato questo. Cattiva recitazione. dovrebbero imparare di più sull'atto. trama negativa non capisco la trama. effetto negativo. usano l'effetto degli anni '90, oh per favore ..

cosa è buono? Il grande carico di Ameera con l'abbigliamento sexy credo che lol. e lei non aveva alcuna espressione. Jason è troppo calmo, in qualsiasi situazione il suo viso è proprio quello, troppo calmo .. cosa ... i cattivi sono divertenti, nessuno rappresenta il cattivo. E poi il finale è stato terribilmente terribile e 'da continuare'.

non mi aspetto un seguito di questo? Mi sento solo deluso dopo aver visto questo .. Se hai tempo da perdere, sentiti libero di guardare questo. quindi elimina il film ah ah Ameera è un film di fantascienza d'azione incredibilmente stupido. Quando inizierà nel 2020, potrebbe non sembrare stupido, ma credimi, mentre guardi noterai che il film diventa sempre peggiore e persino peggiore! I personaggi sono spesso mal definiti e idioti a fumetti monodimensionali e le acrobazie hanno alcuni dei peggiori CGI che ho visto da molto tempo. In effetti, c'è molto, molto poco che mi è piaciuto del film. Non mi sono nemmeno divertito con i titoli di coda, poiché ha annunciato che la storia doveva essere continuata !!

Ameera è una specie di agente segreto cinese femminile ultra-bollente. Spesso, cambia per vestiti normali in cose strane che sembrano create da un tredicenne sessualmente repressa, completo di pelle, molta carne e senza motivo per esistere su un vero essere umano. Oppure, forse i produttori sono appena andati in un negozio specializzato in schiavitù e armamentario fetish per trovare i suoi vestiti. Tutto quello che so è che Ameera sembra avere poche ragioni per essere lì oltre a essere calda e ad essere la fantasia di un ragazzo da scuola. Di certo non sembrava umana o di avere una qualche profondità per lei.

Quando i genitori di Ameera vengono rapiti e tenuti in ostaggio da un criminale di fumetti (un tizio troppo idiota per descriverlo), basti dire che è un po 'come Davros di Dr. Who e Han, il ragazzo con le mani intercambiabili, da Enter the Dragon). Lei e il suo ragazzo rispondono assumendo un intero esercito di cattivi e vincendo. Come? Beh, in questo mondo bizarro, le pallottole e la fisica semplicemente non influenzano la nostra coppia !! Ancora e ancora, questo accade - un po 'come se avessero una versione reale di un codice cheat invulnerabilità per una Nintendo costruita nel loro DNA! Inoltre, può quasi istantaneamente disabilitare QUALSIASI sistema informatico o arma che i cattivi hanno - anche, ovviamente, le loro armi del giorno del giudizio! Niente di tutto ciò ha senso e ancora e ancora, ho continuato a pensare che è inconcepibile che qualcuno sia stato pagato per scrivere questa merda! Potrei dirti di più sulla trama, ma trovo che il mio cervello sia, almeno temporaneamente, reso più stupido per aver visto il film.

Quindi, c'è qualcosa che mi è piaciuto del film. Ummm ...  ... no. Le acrobazie erano di solito terribili - con vere esplosioni rimpiazzate da quelle CG che sarebbero sembrate all'avanguardia nel 1999 e trucchi assolutamente impossibili che avrebbero fatto dire a James Bond "chi ci avrebbe creduto ?!". La sceneggiatura è incoerente con i personaggi che cambiano periodicamente lati durante il corso del film e il finale ha semplicemente reso ciò che restava del mio cervello completamente spento. Per favore, comprendi, tuttavia, che mi piacciono i film stranieri e non ho nulla contro i film d'azione cinesi. Questo è stato, infatti, il secondo film d'azione cinese che ho visto oggi e il primo (As the Light Goes Out) è stato eccellente e lo raccomando. Ma quel film aveva un'enorme differenza con Ameera: non era totalmente stupido.
The film tells the female agent Ameera after a failed mission, private life crisis, conspiracy, and attempt to create organizational struggle Resident Evil dark story found during the processing of pe

b0e6cdaeb1

Grand Theft Auto IV full movie kickass torrent
Il caso Freddy Heineken full movie kickass torrent
Animatrix movie in italian free download
Colpo doppio movie mp4 download
As the Light Goes Out movie mp4 download
the Silverado full movie download in italian
I falchi della notte full movie hd 1080p download kickass movie
Il figlio di Godzilla download completo di film in italiano
download full movie Sonny Pepper. Due irresistibili cowboy in italian
Kaashi Amarnath movie download in hd

Views: 1

Add a Comment

You need to be a member of SFCHS Journalism Lab to add comments!

Join SFCHS Journalism Lab

© 2019   Created by Brenda Day.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service