Andromeda Full Movie Download In Italian Hd



Andromeda ->->->-> http://urllie.com/onmzv

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Devo dire che ho avuto pensieri contrastanti su questo spettacolo leggendo commenti sull'Indice. Loving Scifi, ho acquistato l'intero set di DVD Box perché non riesco a ottenere abbastanza spazio, spettacoli di scifi.Quando ho iniziato a guardare lo spettacolo (il primo episodio) ero tipo, non mi piacciono i personaggi. In ogni modo non avrei potuto essere più sbagliato. Il primo Kevin Sorbo è arrivato da quando gioca a Hercules. Ho trovato la sua recitazione professionale e totalmente credibile. Lexa Doig è talmente calda che ho adorato solo guardarla, ma è anche un'attrice INCREDIBILE. Ero sconvolto quando è dovuta partire per la stagione5 per avere il suo bambino, quindi anche se la stagione era ancora buona, non mi piaceva tanto quanto avrei avuto con lei in esso tutto il tempo. :( Seamus Harper è un personaggio così simpatico e un vero piacere da guardare e il personaggio di Trance Gemini è complesso, potente e bello. È stato un piacere guardarlo e, anche se l'ho elaborata nel primo episodio, scommetto che molte persone non lo faranno Potrei dire qualcosa su tutti i personaggi perché mi piacciono tutti a parte Doyle Forse è perché ha sostituito il nostro amato Rommie per un po ', o forse ho appena sentito che la sua recitazione era un po' amatoriale. e ha molti grandi episodi che hanno reso uno spettacolo davvero divertente da guardare.
Leggendo le recensioni, sono sorpreso che nessuno abbia paragonato Andromeda al classico di Blake degli anni '70.Sebbene la premessa sia diversa, le storie sono molto familiari. Una nave con il suo minuscolo equipaggio contro l'Universo ...

Mi piaceva Andromeda, ma mi trovo un po 'disilluso da ciò. Vedere il nome di Gene Roddenberry è stata la prima delusione: troppo spesso sono stato deluso dalla natura formidabile del suo lavoro. Nonostante questo, la prima puntata si apre bene, con una buona trama.

Purtroppo i personaggi lasciano cadere il pezzo - e questo è sempre più chiaro man mano che la serie progredisce. Vediamo: abbiamo Dylan Hunt (Sorbo) come il capitano archetipo calmo, che possiede infinito coraggio e saggezza. Beka Valentine (Ryder) come il primo ufficiale infuocato. Seamus Harper (Woolvett) come il genio - completo di personalità irritante e ego di classe galassia. Trance Gemini (Bertram) come medico curativo. Rev Bem (Stait), visto per l'ultima volta sotto le spoglie di Deanna Troi. Andromeda (Doig) che - diciamocelo - viene sollevata direttamente dallo Zen (il computer intelligente e sarcastico di Blake's 7). E Tyr Anasazi, token hard-man e aspirante traditore (alias Avon, anche da Blake's 7).

La trama non varia di settimana in settimana. Andromeda entra in un sottaceto e si rompe / viene attaccata / qualunque cosa. Hunt salva la giornata con la sua diplomazia untuosa, aiutata e incoraggiata da qualche nuova invenzione di Harper (teleport? Time travel?) E una spruzzata di filosofia malaticamente dolce di Bem, mentre combatte con Valentine e Anasazi. I bravi ragazzi prevalgono sempre, e le incredibili invenzioni di Harper non si usano mai più.

Quindi, dopo averlo criticato a lungo, perché continuo a guardarlo? Bene, per tutti i suoi difetti, mancanza di originalità e occasionali cattive azioni; è ancora un bel gioco nello spazio e nel tempo. Ed è la cosa più vicina al sequel di Blake's 7 che potrebbe esserci. Kevin Sorbo è un grande attore. Mi piace amare guardare Hercules. Quando ha smesso di farlo per fare uno spettacolo chiamato Andromeda, ero schiacciato. Ero come 'Andromeda? Che diavolo di spettacolo è Andromeda? " Non stavo per guardarlo. Ma l'ho fatto e sono stato catturato dal primo episodio! Adoro il cast. Harper è divertente. Mi mancherà Tyr ma la vita continua. Penso che questo spettacolo sia davvero un grande successo!
Questo spettacolo ha solo il collegamento più sottile con Gene Roddenberry, nella persona di Majel Roddenberry, che aveva una sceneggiatura scritta da suo marito per uno spettacolo che aveva voluto fare intitolato & quot; The Starship & quot ;, dopo che l'originale Star Trek era uscito per un po. Non penso che lo show abbia il marchio di originalità di Roddenberry. Il veicolo spaziale chiamato Andromeda non è molto bello, e le diverse forme di tecnologia che compongono l'Universo di Andromeda sono confuse e non sono realmente parlate dai personaggi dello spettacolo. In questo senso è stato simile a Star Trek, dal momento che nessuno in quella serie ha mai parlato di come la velocità di curvatura abbia rappresentato velocità superiori a 500 volte la velocità della luce più in alto sulla scala di curvatura che hai fatto - ci è voluto un sito di fan per spiegare che anni dopo. Le ragazze carine e gli uomini muscolosi non fanno il classico SF e, a tal fine, questo spettacolo è come un'inversione di ciò che farebbe un buon SF. Gli attori sono più o meno ben arrotondati, il che salva questo spettacolo dall'essere alle 4 del mattino come la sua fascia oraria. Non buono. Dovrei dire onesto, ma non abbagliante. Probabilmente un adolescente potrebbe venire meglio, suppongo.
Il primo episodio sembrava davvero molto promettente e aveva un grande potenziale. Ma sfortunatamente si è sviluppato in una serie per persone che amano vedere sparare molte armi laser e astronavi.

Una serie che ha sofferto molto a causa di episodi intermedi che non perseguivano la trama e non sembravano adattarsi in continuum. A volte ti chiedevi perché non usavano oggetti potenti degli episodi precedenti.

I personaggi principali erano:

Capitan Dillon Hunt - Il nome avrebbe dovuto essere il capitano Perfetto, invece. Quindi, politicamente corretto, ti fa venire voglia di vomitare. Stranamente, il signor perfetto non ha problemi a uccidere guardie carcerarie innocenti mentre, di quando in quando, mette a repentaglio la missione e il suo equipaggio per proteggere le donne criminali. Incolpare sempre gli altri per i loro difetti e non ammettere mai i propri nemmeno quando fanno quasi uccidere tutti. Se c'è una femmina nell'episodio, allora è sempre buono per un bacio e altro. Quando inizia a baciarsi con la donna numero dieci, inizi a vedere uno schema. Va bene con il romanticismo, ma sempre e con ogni donna che incontra è semplicemente stupido e fastidioso. Nella quinta stagione diventa perfino più retto e usa ogni occasione per dire al suo equipaggio quanto male si sono comportati da soli, anche se è il suo errore che li ha messi in quella confusione. La cosa peggiore è che hanno scelto un attore così cattivo per avere il ruolo principale. Ho notato più volte che sembrava che sorridesse quando si avvicinava al suo equipaggio dopo aver subito grandi perdite personali.

Andromeda - La nave da guerra più potente del mondo. Tuttavia chiunque può passare inosservato a bordo e compiere ogni tipo di sabotaggio sulla nave. E non intercetta mai le trasmissioni dai nemici a bordo verso l'esterno. A volte due piccoli combattenti spaziali possono quasi distruggere Andromeda e altre volte può distruggere un'intera flotta da solo. Mi chiedevo spesso come mai nessuno costruisse uno più potente dei 300 anni in cui era sparito.

Trance - Le prime 3 stagioni avrebbe dovuto essere il mistero dell'equipaggio. È diventato noioso rapidamente e quando finalmente ottieni il segreto non è davvero interessante.

Harper - Personaggio con più potenziale di essere sempre il ricercato scienziato. Il mio nerd preferito.

Beka - Nell'ultima orribile stagione il suo ruolo finalmente fiorisce e le viene concesso di essere più che un fantoccio di Dillons. Dovrebbe essere stata scritta così in ogni momento.

Tyr - L'unico personaggio sviluppato durante tutta la serie. Purtroppo questo è stato distrutto alla fine da scrittori incompetenti.

Nietzscheans - Una razza incredibile che non sembra mai davvero plausibile. Sfortunatamente hanno un ruolo molto importante nella serie.

Quindi, se vuoi una serie con personaggi e storie interessanti, cerca qualcos'altro. Questo è molto lontano dalla buona fantascienza. Sembrava che gli sceneggiatori finissero per non sapere se stavano scrivendo una serie di supereroi o di fantascienza, e si è rivelata cattiva in entrambi i modi.

Tutto sommato, ho difficoltà a capire perché molti buoni scienziati Le serie -fi muoiono dopo una stagione o meno e sono durate 5 stagioni.
After being frozen in time for 300 years, captain Dylan Hunt and his sentient warship Andromeda sets out to restore peace and civilization to the known universe. With him is the crew of the ship that,

b0e6cdaeb1

Download the Darkman full movie italian dubbed in torrent
The Volo 534 - Panico ad alta quota
La finestra sul delitto full movie hd download
Tyrannosaurus Azteca full movie download in italian
download Top Cat - Il film
Download italian movie The Divine Move
Alien Convergence full movie download in italian hd
Dead at 21 full movie download in italian
Above the Law online gratuito
Backlash 720p torrent

Views: 2

Add a Comment

You need to be a member of SFCHS Journalism Lab to add comments!

Join SFCHS Journalism Lab

© 2020   Created by Brenda Day.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service