Eagle Eye >>> http://urllie.com/owj6j

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eagle Eye è uno dei film americani più tipici che abbia mai visto. Shia Lebouf fa una buona parte nel film, alcune delle cose che sono buone nel film. Uomo sbagliato Fbi. IL PRESIDENTE. Costumi. Grandi macchine nere. Computerbase. Finale prevedibile ahah e nel film c'è così tanto che non si ottiene. Possono capire la loro conversazione guardando solo un coffeecup e vedere come bolle. Controllano ogni cosa elettronica o di segnale nel mondo. E naturalmente c'è un ragazzino carino nella foto di nome Sam, non è il nome più innocuo al mondo? Billy Bob fa quello che dovrebbe, ma niente di sorprendente.

Non c'è molto altro da dire, sono rimasto molto deluso. Ma questo sono solo io. Ti potrebbe piacere così com'è :) Mi è piaciuto molto Michael Chiklis, Billy Bob Thornton realizza dei buoni film interessanti, quindi, anche se questo è il protagonista di Shia LaBeouf, avevo pensato di fare un tentativo. Terribile. Devo ancora vedere un bel film con Shia LaBeouf (e non farmi iniziare su Indiana Jones!), Un odioso personaggio stereotipato, una cattiva azione cattiva.

Chiklis era solido come sempre, e il resto della recitazione era buono, ma deluso da un film che alla fine era prevedibile, avrebbe dovuto mantenere l'identità di Aria più custodita fino alla fine, una grande idea però per una trama.

Per essere sinceri, se hai tempo da perdere, davvero come Shia leBeouf ... o meglio puoi tollerarlo, dargli un vortice, personalmente non lo guarderò più. Mentre 'Eagle Eye' potrebbe non essere il prossimo grande action flick o thriller, è una buona combinazione che serve adeguatamente entrambe le aree. Dall'inizio alla fine, il film riesce a mantenere un ritmo costante che non ti lascia mai senza fiato.Sì, la trama è assolutamente ridicola, ma da quando i film di azione hanno mai grafici realistici? John McClain era un poliziotto normale che ha catturato da solo un'intera banda di terroristi. Quattro volte. Qui, hai un ragazzo medio (beh, sopra la media in intelligenza sembra) in coppia con una donna media (solo guardando fuori per il benessere di suo figlio). . . ma il loro potere sta nel fatto che rimangono sempre un passo avanti a quelli che li seguono.

Funziona e funziona bene. È una corsa divertente e elettrizzante. E, anche se può essere un po 'offensivo per l'intelligenza di chiunque abbia un po' di buon senso, questo non dovrebbe togliere il fatto che è un bel momento.

Verdetto finale: 7.5 / 10.
-AP3- La storia, dopo un'introduzione con un tipico omicidio in terra araba, sembra eccitante. Un ragazzo, Jerry (Shia LaBeouf) e una donna, Rachel (Michelle Monaghan), sono costretti a scappare da dovunque siano, in modo che possano incontrarsi. Una donna che non conoscono parla con loro da qualsiasi telefono vicino e sembra controllare ogni schermo stradale, semaforo e telecamera di sicurezza della città. Ciò che funziona qui, più di questo controllo totale che il titolo intende esprimere, è l'adrenalina; la strana esperienza di dover fare tutto ciò che ti è stato detto o perdere la vita.

& quot; Eagle Eye & quot; è un altro film di D.J. Caruso, la cui intelligenza è ancora intatta ma sta esaurendo le idee e l'inventiva.La prima scena, quasi in un deserto, con decisioni sulla sicurezza prese e una chiamata al presidente, è qualcosa che abbiamo visto così tante volte e che è stata fatta con una mancanza di impegno che sciocca. Non so perché Caruso possa pensare che, avendo un forte sviluppo, non riesca a impressionare quando il suo film è appena iniziato. Non importa; il regista continua a offrire e sa come tenerti al tuo posto.

Tuttavia, come ho detto, le idee non fluiscono. In Caruso questa non è la stessa situazione di qualsiasi regista. Non è mai troppo originale, ma combina bene i suoi elementi. Con & quot; Eagle Eye & quot; questa strategia sta volgendo al termine, poiché alla fine del film non c'è un singolo scatto che possa essere ricordato per la sua costruzione o per il suo uso a generare impatto (il finale è comunque carino). Va bene, non lo biasimo: è un film pieno di azione e il suo primo film; ma molte scene d'azione sono difficili da capire, il punto di vista dell '"occhio d'aquila" che è questo controllo totale che può localizzare qualsiasi cosa diventa ripetitivo - tecnicamente e drammaticamente - dopo un po' e il punteggio di Brian Tyler è (non c'è dubbio al finale) un bel & quot; M: I & quot; riscrivi con sottili tocchi melodrammatici.

Quindi, ciò che sopravvive questa volta, credo, è il pensiero dell'adrenalina e di alcuni momenti inaspettati che Caruso e il team di sceneggiatori riescono ancora a raggiungere. E ciò che sopravvive è così efficace che rende la visione raccomandabile, specialmente quando le scelte di casting di Caruso non sono mai disattivate. Qui, LaBeouf è meno convincente di, ad esempio, "Disturbia", ma accanto alla perfezione fotogenica di Monaghan, entrambi costruiscono insieme una coppia d'azione omicida che deve essere buona perché non hanno scelta. E non vanno bene, ma mentre il film avanza diventano sempre più intelligenti e risolvono le situazioni facendo cose che chiaramente non hanno fatto molto prima: usare le pistole, correre e guidare auto veloci. È giusto dire, nel caso in cui il mio riferimento sembrava troppo semplice, che questo "senza via d'uscita & quot; il sentimento funziona meglio per Monaghan, il cui lavoro è davvero sentito e talvolta commovente.

I nostri eroi non tipici di tutti i giorni si confrontano con il più alto livello di intelligence degli Stati Uniti, che arriva sempre un po 'in ritardo a ogni situazione (commento divertente su una efficacia lavorativa che non è efficace ... È Caruso l'unica cosa efficace qui?) ed è guidata da Billy Bob Thornton. È una strana scelta di recitazione per l'uomo che fa quello che può in un ruolo che lo trova un po 'monotono. Continuando l'investigazione intelligente, troviamo un Segretario alla Difesa che ha interpretato Michael Chiklis (di "The Shield"), che non è assolutamente nel suo elemento, e un agente dell'esercito interpretato da Rosario Dawson che potrebbe essere il miglior ritratto del film.

A questo punto, non so perché menzioni le esecuzioni quando, sempre di più, D. J. Caruso sembra essere solo sulla pubblicità. Vedremo come funziona per lui nel prossimo futuro. ARIA l'analista di integrazione della riconnassaince è il miglior cattivo dal momento che agent fabbro della serie matrix e Hal del 2001 è uno straniero spaziale. Il modo in cui muove tutti come pedine nella sua operazione per annientare i rami del governo in modo che lei non possa più disobbedire, tutto nell'interesse della sicurezza nazionale dal suo punto di vista! La storia d'amore tra Holloman e Shaw non è necessaria dato che sono completi estranei e non si adatta a questo thriller fantascientifico d'azione. Ma per il cattivo di ARIA solo questo film merita un punteggio elevato, ma purtroppo perde punti per le deboli esibizioni di Billy Bob Thorton e Rosario Dawson che cercano di fornire un inutile sollievo comico .. ma le regole ARIA !!!


374e6bdcca

Beyond the Bond download di film interi in hd
Sleeping Dogs hd full movie download
Fate malayalam movie download
The Raid 2 download completo di film in italiano
Strade di fuoco movie in italian free download
La mummia - La tomba dell'Imperatore Dragone download movie free
Infiltrato speciale full movie online free
WWE NXT movie in italian free download
Subnautica malayalam movie download
Hellboy full movie download in italian

Views: 3

Add a Comment

You need to be a member of SFCHS Journalism Lab to add comments!

Join SFCHS Journalism Lab

© 2020   Created by Brenda Day.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service