Outrage Download Di Film Mp4



Download: Outrage ->->->-> http://urllio.com/q42h3


Original Title: Outrage

Genge: Action,Crime,Drama,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il film inizia con Sekiuchi, presidente della Sannokai, un'enorme organizzazione criminale che controlla l'intera regione del Kanto, dando un severo avvertimento al suo tenente Kato e al braccio destro Ikemoto, capo della famiglia Ikemoto. Kato ordina a Ikemoto di mettere in riga la famiglia di Murase non associata per il proprio traffico di droga, poiché sa che Ikemoto è il fratello giurato di Murase. Ikemoto passa immediatamente l'incarico al suo subordinato Otomo, che gestisce il proprio equipaggio. Ikemoto sospetta che Sekiuchi abbia perso fiducia in lui e incarica Otomo di "quotarsi" & quot; Murase da far sembrare che abbia & quot; un piccolo litigio & quot ;. Ciò che ne consegue è una serie di eventi violenti tra cui ognuno sta cercando di ingannare tutti alle sue spalle per il proprio beneficio.
Il capo di un importante sindacato criminale ordina al suo luogotenente di mettere in fila una banda di trafficanti di droga, un lavoro che viene trasmesso al suo subalterno longanime.
Ho trovato questo film un po 'deludente. Sì, la direzione, la trama, le riprese e la recitazione sono buone, ma sfortunatamente dal segno 2/3 del film puoi già indovinare cosa sta per succedere e il finale. Tuttavia, se sei nuovo per battere i film di gangster / poliziotto di Takeshi, allora questo film è buono. Da qui la mia valutazione 7/10.

Il film ruota intorno alla trama del presidente machiavellico della Yakuza, un po 'come il Don della mafia. Interpreta le diverse famiglie l'una contro l'altra e gioca con le famiglie secondarie (sotto clan) ei loro sotto-boss contro la famiglia principale (clan). Mostra come il Don mantiene e ha raggiunto il suo potere e come & quot; lealtà & quot; è semplicemente una facciata usata per il controllo.

La recitazione è buona con l'uso tipico di Takeshi del dialogo minimale e della violenza brutale rapida, dell'elemento comico e del finale. (sfortunatamente lo stesso finale che abbiamo visto ancora e ancora.)

Ancora un buon film, ma IMO è un film che abbiamo visto infinito tempo da Beat Takeshi. La sceneggiatura riguarda una lotta per il potere tra i clan Yakuza di Tokyo. Mentre il capo di un importante sindacato criminale ordina al suo luogotenente di mettere in fila una banda di trafficanti di droga, un lavoro che viene trasmesso al suo subalterno longanime. Ôtomo (Beat Takeshi, a parte lui stesso, Takeshi Kitano non ha mai scelto nessun altro attore che sia mai stato in uno dei suoi film, secondo il suggerimento del produttore) ora un uomo libero cerca di vivere la sua vita lontano dal mondo Yakuza ma durante la sua prigionia, le cose sono cambiate . La famiglia Sanno - che ha distrutto la famiglia di Ôtomo - è diventata troppo potente e i membri della vecchia guardia hanno ritenuto che i giovani leader stessero rischiando l'intera attività a causa della loro estrema avidità. Una mossa sbagliata ed è tutta una guerra.

Il grande regista giapponese Beat Takeshi torna sul grande schermo con "Outrage" che si occupa di un genere che gli ha dato un riconoscimento internazionale e lo ha reso uno dei migliori registi asiatici ed è il primo film di gangster di Takeshi Kitano in dieci anni, dopo Brother (2000). È un'immagine emozionante che mostra suspense, tensione e guerra dei gangster interessanti, anche se a volte difficile da seguire. C'è anche una rappresentazione crudele della vita di Yakuza nel 21 ° secolo. La storia si apre con una vasta schiera di un grande gruppo di gangster vestiti di nero mentre i loro leader si incontrano, questi ragazzi hanno giurato fedeltà ai loro capi, ma significa poco quando i proiettili iniziano a volare. Film freddo e violento con trama confusa, intrighi contorti, uccisioni macabre, brividi, eventi agghiaccianti e immagini colorate. I suoi straordinari ciak possono assomigliare a quadri intricati mentre i suoi personaggi godono di una piccola pausa dalla spregiudicatezza del mondo reale. Tuttavia, risulta essere un po 'noioso, compresi dialoghi senza senso e alcune situazioni imbarazzanti che aggiungono omicidi brutali. Seguendo una serie di film non convenzionali e commercialmente poco attraenti, Takeshi Kitano ha progettato questo film specificamente come attraente dal punto di vista commerciale, tornando al genere che gli ha dato maggior successo, arrivando addirittura a immaginare le scene della morte e a scrivere una storia intorno a loro in seguito.

Il film è stato professionalmente diretto da Takeshi Kitano nel suo stile peculiare, essendo il suo primo film girato in formato 2,35: 1. Dal suo debutto alla regia nel 1989, Kitano ha scritto, diretto,curato o recitato in quasi un film all'anno senza perdere lo slancio della sua originalità e accresciuta sensibilità artistica. Lo straordinario successo della Hana Bi del 1997 ha confermato il ruolo di Kitano come protagonista del cinema internazionale, offrendo qui visioni straordinarie di violenza e bellezza. Tra i numerosi riconoscimenti, & quot; Hana-bi & quot; o "Fuochi d'artificio" ha vinto il Leone d'oro del Festival di Venezia ed è stato nominato miglior film non europeo dalla European Film Academy. Nel 2000 Kitano ha realizzato Brother (2000), il suo primo film girato fuori dal Giappone. Originariamente una stella comica della televisione giapponese, Takeshi Kitano, alias Beat Takeshi, è diventato famoso negli anni '90 come regista dei film drammatici di Yakuza. & quot; Brother & quot ;, come altri film diretti da Kitano come il suo debutto & quot; Violent Cop & quot; , "Biling Point" (1990) e "Sonatine" (1993), incentrato sui personaggi di Yakuza (gangster). Il cineasta ha contrapposto la violenza e l'azione di quei film con commedia o tenerezza in film come Ano Natsu, Ichiban Shizukana Umi (1991) (titolo USA: "Una scena al mare"), Minnâ-Yatteruka! (1994) (titolo USA: & quot; Getting Any? & Quot;), Kizzu ritân (1996) (titolo americano: & quot; Kids Return & quot;) e Kikujiro (1999). Per la prima volta in sei anni, Kitano rimase rigorosamente dietro la telecamera di Dolls (2002), il suo decimo film come regista e sceneggiatore. Il suo ultimo film è questo "Oltraggio" che ricorda più da vicino il fratello del 2000, ma supera questo quadro rimanendo imprevedibile con costanti tradimenti, ottenendo un notevole successo. Non tutto è elegantemente eseguito, compresa una noiosa sottotrama comica che coinvolge un diplomatico africano e un casinò clandestino che trascina male la storia e si avvicina a uno stereotipo razziale nocivo.

16b5f34455

Download italian movie Lieseltania
Star Struck, Bad Luck dubbed italian movie free download torrent
Down torrent
Say nara in italian free download
Shin Ky seishu densetsu Hokuto no Ken - Kenshir den full movie hd 1...
A Legend Reborn movie download hd
the Escape from the Village of Beetles full movie in italian free d...
Download italian movie Phone Swap
Audaz y bravero full movie in italian 720p download
A Man Like a Cloud download di film interi in hd

Views: 2

Add a Comment

You need to be a member of SFCHS Journalism Lab to add comments!

Join SFCHS Journalism Lab

© 2019   Created by Brenda Day.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service